IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA MODERNA
RESTERà CHIUSO PER FERIE DAL 10 AL 27 AGOSTO
Per informazioni e apputamenti dal 26 agosto
chiamare 067809334

Vuoi un trattamento per risollevare e riposizionare la pelle di viso e collo, donando un aspetto più giovane e tonico?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL MINILIFTING

Il mini-lifiting con fili di sospensione è anche detto “lifting della pausa-pranzo” in quanto il trattamento permette al paziente di riprendere le sue normali attività nel giro di pochissime ore.

Il trattamento di lifting con fili di sospensione è un metodo innovativo di medicina estetica che permette, direttamente in ambulatorio, di risollevare e riposizionare la pelle di viso e collo, donando un aspetto più giovane e tonico.

Mini-lifiting con fili di sospensione: cos’è

Il mini-lifiting con fili di sospensione è anche detto “lifting della pausa-pranzo” in quanto il trattamento permette al paziente di riprendere le sue normali attività nel giro di pochissime ore.

Oltre all’effetto lifting, questo trattamento crea anche un benefico effetto di stimolazione del derma, in cui viene incrementata la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina, rendendo la pelle più tonica. 

Mini-lifiting con fili di sospensione: come funziona

I fili utilizzati sono costituiti di acido polilattico, ampiamente utilizzato in medicina estetica, riassorbibile e generalmente privo di effetti collaterali (ad esclusione di soggetti con ipersensibilità specifiche).

A seguito di un anestesia locale attraverso piccole quantità di anestetico, i fili vengono inseriti nel sottocute con un ago molto sottile per poi essere trazionati manualmente lungo il tessuto su cui si effettua il trattamento. In questo modo, essendo i fili dotati di piccoli coni triangolari, si auto-ancorano al tessuto, da cui l’effetto di minilifting desiderato.

I fili vengono eliminati lentamente dal corpo, normalmente nel giro di due anni.

Quando ricorrere al mini-lifting con fili di sospensione?

Il trattamento con i fili di sospensione è particolarmente indicato per la zona inferiore del viso e per il collo, dove col tempo, a causa della discesa della pelle, si vengono a formare pieghe del viso antiestetiche chiamate naso-geniene, rughe della marionetta, bargiglio e pieghe del collo.

Spostando verso l’alto la cute con questi fili si ha un’attenuazione di queste pieghe ed un ringiovanimento assolutamente naturale ed invisibile del viso, senza gli svantaggi di un intervento.

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.