Filler

Filler
Invia il Modulo per chiedere Informazioni! >>>





Il Filler (dall’inglese “to fill”, riempire) è una tecnica molto usata in medicina estetica. Il trattamento permette di ripristinare le condizioni della pelle riportando indietro le lancette del tempo (*).

Con l’acido ialuronico è possibile attenuare i solchi e le rughe del viso dovute a perdita dell’acido naturalmente presente nella pelle, ma che diminuisce gradualmente con il passare del tempo (*).

Che cosa significa tutto questo? Che le rughe possono essere attenuate o eliminate (*)!

Rughe frontali, zampe di gallina, naso geniene, rughe della marionetta, intorno alla bocca, del mento, o sopra al naso. Inoltre si possono ripristinare i volumi delle guance, alzare gli zigomi o le sopracciglia, modellare le labbra o perfino correggere alcuni difetti del naso, rimodellare il profilo della mandibola o del mento (*).

Il Centro Medicina Estetica Moderna utilizza diverse linee di prodotti (*), tutti di prima qualità e a prezzi estremamente accessibili.

Vuoi venire a provarli? Contattaci subito!

TECNICA CON CANNULA

Tutti i filler usati in questo studio possono essere iniettati con una micro cannula al posto dell’ago. In questo modo generalmente si evitano i fastidi tipici dell'uso dell’ago, tipo gonfiore, lividi, nodulini. La micro cannula ha infatti una punta arrotondata che permette di distribuire meglio il prodotto in varie direzioni. Il risultato è migliore in quanto il medico muovendo la cannulina nelle varie direzioni crea dei piccoli tunnel nel sottocutaneo in cui si va a depositare l’acido ialuronico ottenendo un effetto naturale e un riempimento delle rughe di gran lunga migliore rispetto all'ago. Questa tecnica è molto adatta per: rughe naso – geniene, rughe della marionetta, guance svuotate, zigomi, tempie e soprattutto per la zona perioculare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Contatti

MEDICINA ESTETICA MODERNA
presso Fisiomoderna
Via Tuscolana, 346 | 00181 Roma
Tel. 06 7880116 – 06 7809334

Iscriviti e ricevi le nostre offerte

Dott. Marco Mannucci

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008. 

Ha conseguito un 2° master in medicina manuale e tecniche infiltrative presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2010

Ha una 2° laurea in Farmaciaconseguita presso l’Università La Sapienza di Roma.

Segue corsi di aggiornamento continuativo in Medicina Estetica presso la scuola Valet di Bologna e Agorà di Milano.

Cura periodicamente il suo perfezionamento attraverso la partecipazione a corsi in Italia e all’estero e ai più importanti congressi di Medicina e Chirurgia Estetica, allo scopo di fornire ai suoi pazienti un servizio sempre aggiornato e professionale, secondo i più severi standard di qualità e sicurezza.

Perché scegliere Medicina Estetica Moderna – Roma

  • Tecniche all’avanguardia
  • Qualità a costi contenuti
  • Sicurezza e professionalità
  • Perché la tua bellezza e la tua salute sono la nostra priorità