Vorresti migliorare il funzionamento del colon eliminando tossine e residui della digestione?

SCOPRI L’EFFICACIA dell’IDROCOLONTERAPIA

Una pratica che ha origini antiche e che mira a combattere i disordini intestinali come il meteorismo, la stipsi ostinata, e a purificare l’intestino. 

L’idrocolonterapia è una pratica utilizzata per il lavaggio di un tratto di intestino, in pratica tutto il colon. La procedura si esegue con appositi macchinari, per garantire sicurezza nell’applicazione e minimizzare il disagio per i pazienti.

La terapia prevede l’introduzione, attraverso l’ano, di una cannula a due vie, che da un lato consente l’infusione di acqua depurata – a pressione e temperatura calibrate – dall’ampolla rettale al cieco. Quest’irrigazione pulisce a fondo le pareti del colon, favorendo la frammentazione e lo “scollamento” dei materiali fecali residuali. Dall’altro lato l’acqua infusa viene aspirata portando con sé residui e prodotti di scarto intestinali.

Durante la procedura, il personale specializzato che segue l’intera seduta accompagna l’idrocolonterapia con massaggi sull’addome, appositamente studiati per favorire il rilassamento e l’attivazione della peristalsi (cioè l’insieme di movimenti involontari che l’intestino compie per favorire la discesa e l’espulsione delle feci).

Le principali indicazioni sono:

  • Stitichezza e irregolarità dell’alvo
  • Coliti 
  • Infezioni da candida intestinali e non
  • Allergie
  • Disintossicazione dell’organismo
  • Miglioramento delle difese immunitarie, che sono presenti nella maggior parte nell’intestino
  • Meteorismo, colon irritabile, gonfiore intestinale
  • Allergie e intolleranze alimentari
  • Patologie cutanee e acne
  • Psoriasi
  • Intossicazione dell’organismo causate dall’aumento della permeabilità intestinale con conseguenti malesseri tipo cefalea, stanchezza, dolori muscolari fibromialgici, ecc.
  • In generale, per disintossicare l’organismo, migliorare la salute e prevenire l’insorgenza di malattie anche gravi

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.