Lipofilling

Lipofilling
Invia il Modulo per chiedere Informazioni! >>>





La tecnica del lipofilling permette di ridare volume a zone del corpo, come glutei e seno che col tempo, o dimagrimento, o per altre cause si sono svuotate. Consiste nel prelevare una certa quantità di grasso da zone del corpo in cui non sono gradite, ad esempio esterno cosce o fianchi o addome, per poi reimpiantarlo in altre dove invece può dare volume e tonicità, come ad esempio seni o glutei. Con le nuove tecniche si cerca di preservare il più possibile il grasso in modo da mantenere la vitalità delle cellule adipose per cui il risultato si possa mantenere nel tempo. Il trattamento non è indicato se il paziente è eccessivamente magro e quindi non c’è abbastanza grasso da prelevare,si parla infatti di almeno 160-200 c.c. di grasso per poter aumentare circa di una taglia abbondante ad esempio il seno . Il trattamento si svolge in anestesia locale ed è praticamente indolore. Lipofilling e seffi sono entrambe tecniche naturali e sicure per ridare tono, volume e rigenerare la pelle del corpo e del viso. Entrambe le tecniche utilizzano solo tessuto del paziente e quindi non espongono a nessun rischio di intolleranza ed allergia. In entrambe le tecniche viene prelevato tessuto adiposo con microcannule e quindi preparato per l’impianto. Ovviamente le due tecniche differiscono per metodica di prelievo,quantità e preparazione del tessuto, ma entrambe sono sicure e naturali.

Contatti

MEDICINA ESTETICA MODERNA
presso Fisiomoderna
Via Tuscolana, 346 | 00181 Roma
Tel. 06 7880116 – 06 7809334

Iscriviti e ricevi le nostre offerte

Dott. Marco Mannucci

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008. 

Ha conseguito un 2° master in medicina manuale e tecniche infiltrative presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2010

Ha una 2° laurea in Farmaciaconseguita presso l’Università La Sapienza di Roma.

Segue corsi di aggiornamento continuativo in Medicina Estetica presso la scuola Valet di Bologna e Agorà di Milano.

Cura periodicamente il suo perfezionamento attraverso la partecipazione a corsi in Italia e all’estero e ai più importanti congressi di Medicina e Chirurgia Estetica, allo scopo di fornire ai suoi pazienti un servizio sempre aggiornato e professionale, secondo i più severi standard di qualità e sicurezza.

Perché scegliere Medicina Estetica Moderna – Roma

  • Tecniche all’avanguardia
  • Qualità a costi contenuti
  • Sicurezza e professionalità
  • Perché la tua bellezza e la tua salute sono la nostra priorità