IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA MODERNA
RESTERà CHIUSO PER FERIE DAL 10 AL 27 AGOSTO
Per informazioni e apputamenti dal 26 agosto
chiamare 067809334

Lumenis M22

Desideri un il trattamento per risolvere gli inestetismi della pelle?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL
LUMENIS M22

Il laser Lumenis M22 è considerato oggi uno dei dispositivi più all’avanguardia per il trattamento di vari inestetismi della pelle.

Con quattro diverse possibilità di impostazione (ovvero luce pulsata IPL, laser Nd:YAG multi spot, laser frazionato e Q-Switched Nd:Yag) è in grado di svolgere un’azione incisiva su molteplici patologie cutanee: cicatrici da acne, rosacea, vene delle gambe, capillari e teleangectasie, ma anche macchie scure, discromie, angiomi di vario tipo e lentigo solari, nonché di migliorare la condizione generale della cute con la funzionalità resurfacing.

Il Lumenis M22 agisce con efficacia anche sui peli indesiderati di viso e corpo, permettendone l’eliminazione definitiva con tempi notevolmente inferiori rispetto alle apparecchiature tradizionali.

Come funziona questo laser? Le modalità di applicazione sono quelle tradizionali, ovvero tramite manipoli con funzione di raffreddamento. Le impostazioni del raggio sono diverse in funzione del trattamento e della zona su cui si effettua.

I pazienti sono soddisfatti del livello di comfort durante le sedute con M22, descritte come indolori e molto meno invasive rispetto ai laser tradizionali.

Quali sono le funzionalità specifiche dei diversi moduli?

Analizziamole insieme:

  • Il Modulo IPL è utilizzato nel trattamento di peli indesiderati e lesioni vascolari, capillari e teleangectasie. Risulta nella maggior parte dei casi poco invasivo e non doloroso, grazie a un efficiente meccanismo di raffreddamento integrato che non fa percepire sensazioni di calore sulla cute della zona trattata.
  • Il Modulo Nd:YAG è caratterizzato da una pulsazione multisequenziale che gli permette di penetrare in profondità sotto la superficie della cute. Per questo il trattamento è ideale per le vene delle gambe e le patologie cutanee che si manifestano soprattutto sul viso.
  • Il sistema Q-Switched Nd:Yag è la tecnologia più adatta per la rimozione di tatuaggi scuri, macchie, angiomi.
  • Il sistema ResurFX ha la funzione di rinfrescare la pelle del volto attraverso la tecnologia frazionata non ablativa più innovativa presente attualmente sul mercato.

Gli standard di sicurezza del laser Lumenis M22 sono molto elevati, in quanto garantisce un’efficacia con un numero ridotto di sedute, diminuendo di conseguenza l’esposizione della cute all’azione del raggio.

È importante specificare che la temperatura della pelle si mantiene più bassa rispetto ad un trattamento laser standard, con minor fastidio e minor sensibilizzazione post-intervento.

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.