IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA MODERNA
RESTERà CHIUSO PER FERIE DAL 10 AL 27 AGOSTO
Per informazioni e apputamenti dal 26 agosto
chiamare 067809334

Trattamento PRP per i capelli

Vuoi un trattamento nuovo, innovativo
ed efficace metodo per attivare la ricrescita dei capelli?

SCOPRI L’EFFICACIA del
Trattamento PRP Capelli

Il trattamento PRP è nuovo, innovativo ed efficace metodo per attivare la ricrescita dei capelliÈ una terapia che induce la rigenerazione delle cellule capillari impiegata in ambito tricologico per contrastare calvizie, invecchiamento dei capelli e la loro caduta. Ha lo scopo di ripristinare le migliori condizioni vitali della cute, generando una netta ricrescita dei capelli laddove il follicolo pilifero è ancora attivo e pronto a sfruttare le potenzialità di questa terapia.

Trattamento PRP Capelli: cos’è

È una terapia che induce la rigenerazione delle cellule capillari impiegata in ambito tricologico per contrastare calvizie, invecchiamento dei capelli e la loro caduta.

Ha lo scopo di ripristinare le migliori condizioni vitali della cute, generando una netta ricrescita dei capelli laddove il follicolo pilifero è ancora attivo e pronto a sfruttare le potenzialità di questa terapia.

Trattamento PRP Capelli: specifiche

Il PRP HT (Hair Therapy) consiste nel prelevare direttamente una quantità di sangue da cui ricavare piastrine, elementi ricchi di fattori di crescita.

Dalla centrifugazione del sangue infatti, si ottiene un gel piastrinico, che viene iniettato nelle aree di diradamento e soggette calvizie.

Qui le cellule staminali presenti nel bulbo pilifero, recettrici di fattori di crescita, assorbono due proteine fondamentali rilasciate dal gel piastrinico (PDGF e FGF), che agiscono localmente aiutando la rigenerazione e la ricrescita del follicolo non atrofico.

PRP evoluti, ricostruiscono i vasi sanguigni del tessuto, attivando le cellule staminali già presenti nella cute, le quali rigenerano il follicolo, riportandolo a essere sano e funzionante.

 

Trattamento PRP Capelli: come agisce

La positiva reazione follicolare che si converte in rigenerazione capillare richiede almeno 60 giorni per essere osservabile.

Il paziente dovrà attendere l’inizio della ricrescita entro 60/90 giorni dalla prima seduta.

La terapia viene eseguita con una procedura sterile, utilizzando un kit monouso.

E’ necessario programmare le prime 3 sedute nell’arco di 3 mesi per rinforzare la riattivazione delle cellule staminali.

Trattamento PRP Capelli: controindicazioni

L’area interessata può essere sottoposta ad anestesia locale.

Trattandosi di materiale prelevato dall’organismo stesso, il rischio di reazioni allergiche è generalmente nullo.

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.