IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA MODERNA
RESTERà CHIUSO PER FERIE DAL 10 AL 27 AGOSTO
Per informazioni e apputamenti dal 26 agosto
chiamare 067809334

Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema del ringiovanimento viso?

SCOPRI i trattamenti di
RADIOFREQUENZA E ULTRASUONI PER VISO E CORPO

La radiofrequenza e gli ultrasuoni sono trattamenti di medicina estetica che permettono in maniera non chirurgica e non invasiva di ridurre efficacemente gli inestetismi della pelle e le lassità cutanee.

Ricorrere a trattamenti di radiofrequenza e ultrasuoni è la scelta migliore per chi vuole migliorare il proprio aspetto senza intervenire chirurgicamente. Si tratta infatti di applicazioni efficaci, che se ripetute con costanza, generano risultati ben visibili, paragonabili a quelli di un lifting, ma senza ricorrere ad un’operazione.

La radiofrequenza e gli ultrasuoni hanno lo scopo di ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle e altri inestetismi, donando al viso e al corpo un aspetto più giovane, sano e tonificato.

Radiofrequenza: cos’è e come agisce

La radiofrequenza utilizza la potenza delle onde radio che generano energia termica in grado di arrivare negli strati profondi dei tessuti. Le onde emesse generano calore e stimolano la produzione di collagene, proteina fondamentale per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle.

Il trattamento è indolore e non prevede anestesia. Può generare lievi rossori della pelle che scompaiono nel giro di poco tempo.

Ultrasuoni: cosa sono e a cosa servono

Gli ultrasuoni rappresentano un trattamento di medicina estetica sicuro, che in modo delicato e poco invasivo, agisce sulla pelle di viso, mani, collo e decolleté per eliminare le cellule ormai morte e indurre la produzione di collagene, sostanza preziosa per far ritrovare vigore e luminosità alla zona trattata.

Gli ultrasuoni svolgono la loro azione soprattutto su fronte, occhi, mento e collo, ma anche su altre parti del corpo, come braccia e glutei. Una volta effettuato il trattamento, le zone riacquisiscono una maggiore tonicità.  

Presso il Centro Medicina Estetica Moderna a Roma, per i trattamenti di radiofrequenza e ultrasuoni viene utilizzato Exilis. Si tratta di un dispositivo approvato dalla FDA, che offre una soluzione non chirurgica mediante radiofrequenza monopolare (RF) e ultrasuoni ad alta frequenza (US) per la riduzione di adiposità localizzate e cellulite e per il rassodamento e il ringiovanimento della pelle danneggiata dal sole o dal tempo su qualsiasi area del viso e del corpo.

Per scoprire di più sul macchinario clicca qui.

Vuoi ritrovare la tua bellezza senza ricorrere alla chirurgia? Contattaci e scopri come iniziare il trattamento con radiofrequenza e ultrasuoni.

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.