Rimozione tatuaggi

Rimozione tatuaggi
Invia il Modulo per chiedere Informazioni! >>>





Con quale tecnologia si effettuano i trattamenti di rimozione? Nel nostro centro usiamo la tecnologia laser di ultima generazione, seguendo rigidi protocolli medici, in sicurezza e con grande precisione. (*) Come si svolge la seduta? La seduta si svolge presso il nostro studio: il medico, dopo aver disinfettato il tatuaggio e la zona circostante, posiziona il raggio del laser su di esso, procedendo gradualmente alla sua rimozione (*). Il paziente avverte una sensazione di calore e un leggero pizzicorio. La rimozione del tatuaggio è dolorosa? I nostri pazienti affermano che il dolore è lo stesso di quando è stato realizzato il tatuaggio, quindi è un dolore certamente sopportabile. Se si desidera, prima del trattamento può venire applicata una crema anestetica che riduce nettamente la sensazione di fastidio (*). Quali colori possono essere rimossi? Nel nostro studio garantiamo la rimozione dei tatuaggi di colore nero (*), gli altri colori sono pressoché irremovibili. Guarda il video esemplificativo.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Contatti

MEDICINA ESTETICA MODERNA
presso Fisiomoderna
Via Tuscolana, 346 | 00181 Roma
Tel. 06 7880116 – 06 7809334

Iscriviti e ricevi le nostre offerte

Dott. Marco Mannucci

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008. 

Ha conseguito un 2° master in medicina manuale e tecniche infiltrative presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2010

Ha una 2° laurea in Farmaciaconseguita presso l’Università La Sapienza di Roma.

Segue corsi di aggiornamento continuativo in Medicina Estetica presso la scuola Valet di Bologna e Agorà di Milano.

Cura periodicamente il suo perfezionamento attraverso la partecipazione a corsi in Italia e all’estero e ai più importanti congressi di Medicina e Chirurgia Estetica, allo scopo di fornire ai suoi pazienti un servizio sempre aggiornato e professionale, secondo i più severi standard di qualità e sicurezza.

Perché scegliere Medicina Estetica Moderna – Roma

  • Tecniche all’avanguardia
  • Qualità a costi contenuti
  • Sicurezza e professionalità
  • Perché la tua bellezza e la tua salute sono la nostra priorità