IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA MODERNA
RESTERà CHIUSO PER FERIE DAL 10 AL 27 AGOSTO
Per informazioni e apputamenti dal 26 agosto
chiamare 067809334

Desideri un trattamento che ridà volume e tonicità alla pelle invecchiata?

SCOPRI L’EFFICACIA
SEFFI – LIPOFILLING EVOLUTO

SEFFI è un lipofilling evoluto che, grazie ad una particolare tecnica di estrazione del grasso, permette di introdurre nel derma cellule adipose vive per ridare volume e tonicità alle zone trattate. Ma non si limita a questo: la sua efficacia è dovuta soprattutto alla presenza di cellule staminali che permettono la creazione di nuove cellule adipose in grado di tonificare la pelle invecchiata, sia in profondità che in superficie.

SEFFI: come agisce

Il tessuto adiposo non è costituito solamente da cellule adipose, ma anche da sostanze molto più importanti. Fra queste le ADSCs, meglio conosciute come cellule staminali che hanno la capacità, se iniettate in altri tessuti, di trasformarsi nella stessa tipologia di cellule del tessuto in cui sono impiantate.

Con la tecnica SEFFI il grasso viene prelevato con cannule speciali  molto più piccole rispetto a quelle tradizionali. Queste micro-cannule permettono di estrarre un numero importante di cellule staminali, le quali sono responsabili della maggiore efficacia di questo trattamento.

 

Una volta iniettate, le cellulare staminali si trasformano in fibroblasti, sostanze del derma capaci di produrre collagene, elastina ed altre sostanze che donano alla pelle una nuovo aspetto. 

Non solo, le micro-cannule permettono di estrarre quantità di grasso più limitate con lo scopo di evitare il processo di necrosi che, al contrario, su grandi quantità di grasso avverrebbe molto più velocemente.

Queste piccole quantità, una volta iniettate, aderiscono perfettamente ai tessuti ed evitano il processo di necrosi attraverso il nutrimento che ricevono dai capillari locali.

Seffi: specifiche

Il trattamento SEFFI si può fare in ambulatorio e richiede in genere 3 ore tra anestesia locale, prelievo del grasso e infiltrazione con micro-cannule.

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.