Speciale Trattamento occhi

Vuoi trattare i principali inestetismi
della zona perioculare senza ricorrere alla chirurgia?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL
TRATTAMENTO OCCHI

Il Centro Medicina Estetica Moderna offre ai suoi pazienti la possibilità di trattare i principali inestetismi della zona perioculare senza ricorrere alla chirurgia.

Il viso rappresenta un’area molto delicata del nostro corpo, in quanto sottoposta a stress maggiori rispetto ad altre zone. Di tutto il viso però c’è una parte specifica a cui bisogna dedicare un’attenzione maggiore, fatta di cure speciali: quella attorno ai nostri occhi. Fattori ambientali, stress, movimenti dovuti alla mimica facciale tendono a far invecchiare l’area attorno ai nostri occhi più facilmente rispetto ad altre aree cutanee. Le problematiche più rilevanti che incidono sulla salute e sull’estetica di questa area sono generalmente queste: borse, occhiaie, rilassamento delle palpebre e le cosiddette “zampe di gallina”. Quale soluzione prediligere? Per ogni problematica, proponiamo un trattamento estetico specifico.

Rilassamento delle palpebre: come agire?

La soluzione per contrastare le palpebre calate e rilassate è la blefaroplastica non chirurgica. Il trattamento viene effettuato con il laser, attraverso una serie di spot ravvicinati, coprendo interamente l’area nella cute della palpebra in cui si ha rilassamento della pelle. Invece di asportare chirurgicamente la pelle, il laser agisce sulla cute, ottenendo una retrazione della pelle, nonché una rigenerazione delle cellule locali donando fermezza, apertura e tonicità alla zona trattata.

Borse palbebrali: Come trattarle?

Le cosiddette “borse” sono dovute ad erniazione del grasso palpebrale. Per trattarle si possono effettuare due tipi di interventi:
  • Filler a base di acido ialuronico: La sostanza viene iniettata nella zona colpita, sul cosiddetto solco lacrimale così da mascherare il rigonfiamento.
  • Carbossiterapia: L’iniezione di anidride carbonica agisce in maniera duplice. Riesce a riattivare il metabolismo cellulare locale e l’attività degli enzimi presenti, i quali tornano capaci di sciogliere i grassi in eccesso. D’altro canto, la sua presenza incide anche sulla circolazione sanguigna che si velocizza e permette ai tessuti una maggiore ossigenazione.

ZAmpe di gallina: come eliminarle

Le cosiddette “zampe di gallina” della zona perioculare, situate nell’angolo esterno degli occhi, sono fra le rughe di espressione più comuni e più diffuse. A causa delle movimentazioni dovute alla mimica facciale, questa zona è fra le parti del viso più colpite e più soggette alla comparsa di rughe. Questo problema si presenta come naturale conseguenza dell’invecchiamento della pelle, che col passare degli anni tende a disidratarsi e a diventare meno elastica, alterando così la sua forma e struttura. Come agire? Il nostro centro Medicina Estetica Moderna offre varie soluzioni per il trattamento delle rughe d’epressione:

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.