IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA MODERNA
RESTERà CHIUSO PER FERIE DAL 10 AL 27 AGOSTO
Per informazioni e apputamenti dal 26 agosto
chiamare 067809334

Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema della cellulite?

SCOPRI L’EFFICACIA DEI
TRATTAMENTI ANTICELLULITE

Medicina Estetica Moderna propone una terapia combinata per la cura della cellulite composta da quattro distinte fasi.
La durata complessiva del trattamento è di circa 90 minuti.

La cellulite è uno degli inestetismi più comuni e più diffusi e che coinvolge prevalentemente la popolazione femminile. Non tutti però sanno che si tratta di una vera e propria patologia, dovuta a problemi di microcircolazione e ritenzione idrica.

La cellulite è un disturbo relativo al tessuto adiposo sottocutaneo, detto anche pannicolo adiposo, che si manifesta provocando la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”, nonché antiestetici buchi o avvallamenti della pelle.

Il pannicolo adiposo rappresenta una riserva di energia, che aumenta o diminuisce in base al bilancio calorico. Questa struttura è sorretta dal tessuto reticolare unito a collagene e si nutre grazie al microcircolo. Vari fattori (fra cui stress, alimentazione scorretta, vita sedentaria, disfunzioni ormonali) possono incidere su questo sistema, facendo così “rompere” le cellule adipose, il cui contenuto fuoriuscito impedisce il corretto funzionamento dell’intero complesso, provocando quello che noi chiamiamo “cellulite”.

Agire sulla cellulite è possibile attraverso scelte che incidono positivamente sulla nostra quotidianità, come ad esempio ottimizzare il regime alimentare prediligendo cibi poco grassi, oppure incrementando il tempo dedicato all’attività sportiva. Ma spesso, tutto questo non è abbastanza ed è necessario agire con trattamenti medici di maggiore efficacia.

Medicina Estetica Moderna propone una terapia combinata formata da più trattamenti, la cui combinazione garantisce risultati ottimali e ben visibili.

Come funziona il trattamento?

I quattro trattamenti vengono effettuati in sequenza nella stessa seduta:

1) MESOTERAPIA LIPOLITICA: Consiste in punture di farmaci sciogli grasso, generalmente uniti a drenanti (prodotti farmaceutici ad esclusivo uso del medico e reperibili in farmacia). La mesoterapia fatta prima della cavitazione ne potenzia l’effetto in quanto gli ultrasuoni si trasmettono meglio attraverso i liquidi.

2) CAVITAZIONE: La cavitazione agisce riducendo il numero delle cellule adipose in quanto il macchinario utilizzato emette ultrasuoni che le fanno implodere. Si riducono così i fastidiosi cuscinetti dovuti a grasso localizzato. Il trattamento viene con il nostro apparecchio a erogatori fissi (8 placche con cui possiamo trattare 8 zone contemporaneamente) per 30 minuti.

3) CARBOSSITERAPIA: La carbossiterapia agisce riattivando il microcircolo che nelle zone dove è presente la cellulite, risulta alterato e malfunzionante. Il trattamento combatte la pelle a buccia d’arancia, rassoda la pelle e migliora la circolazione venosa e linfatica in caso di ritenzione idrica, gonfiore, edema e sensazione di gambe pesanti.

4) PRESSOTERAPIA: l’ultimo atto del nostro trattamento consiste in un massaggio effettuato da un’apparecchiatura specifica i cui movimenti generano un effetto drenante e di facilitazione per la microcircolazione.

Tutti i trattamenti sono effettuati dal medico e dal suo team che agiscono in maniera sinergica per ottenere una riduzione della circonferenza e dei cuscinetti adiposi, il rassodamento della pelle, la riduzione dell’antiestetico effetto a buccia d’arancia, il miglioramento della circolazione e quindi del drenaggio e la riduzione di edema, gonfiore e gambe pesanti.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.