Trattamenti Dimagranti-Cellulite

Medicina Estetica Moderna propone una terapia combinata per la cura della cellulite composta da quattro distinte fasi. La durata complessiva del trattamento è di circa 90 minuti (*).

Come funziona il trattamento?

I quattro trattamenti vengono effettuati in sequenza nella stessa seduta:

1) MESOTERAPIA LIPOLITICA, con farmaci sciogli grasso, se necessario con l’aggiunta di drenanti (prodotti farmaceutici ad esclusivo uso del medico e reperibili in farmacia). La mesoterapia fatta prima della cavitazione ne potenzia l’effetto in quanto gli ultrasuoni si trasmettono meglio attraverso i liquidi (*).

2) CAVITAZIONE con il nostro apparecchio a erogatori fissi (8 placche con cui possiamo trattare 8 zone contemporaneamente) per 30 minuti. La cavitazione agisce riducendo il numero delle cellule adipose in quanto emette ultrasuoni che le fanno implodere. Si riducono così i fastidiosi cuscinetti dovuti a grasso localizzato (*).

3) CARBOSSITERAPIA, il terzo importantissimo trattamento, che agisce riattivando il micro circolo che nelle zone dove è presente la cellulite è sempre alterato. La carbossiterapia migliora la pelle a buccia d’arancia, rassoda la pelle e migliora la circolazione venosa e linfatica in caso di ritenzione idrica, gonfiore, edema e sensazione di gambe pesanti (*).

4) PRESSOTERAPIA: l’ultimo atto del nostro trattamento è un massaggio effettuato da questa apparecchiatura ad effetto drenante e molto piacevole (*).

Tutti e quattro i trattamenti effettuati dal medico estetico e dalle sue assistenti agiscono in maniera sinergica per ottenere una riduzione della circonferenza e dei cuscinetti adiposi, il rassodamento della pelle, la riduzione dell’antiestetico effetto a buccia d’arancia, il miglioramento della circolazione e quindi del drenaggio e la riduzione di edema, gonfiore e gambe pesanti (*).

Tutto questo a soli 60 Euro? Per ora sì. Sfrutta l’offerta e prenota subito il tuo trattamento!

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.

Contatti

MEDICINA ESTETICA MODERNA
presso Fisiomoderna
Via Tuscolana, 346 | 00181 Roma
Tel. 06 7880116 – 06 7809334

Iscriviti e ricevi le nostre offerte

Dott. Marco Mannucci

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008. 

Ha conseguito un 2° master in medicina manuale e tecniche infiltrative presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2010

Ha una 2° laurea in Farmaciaconseguita presso l’Università La Sapienza di Roma.

Segue corsi di aggiornamento continuativo in Medicina Estetica presso la scuola Valet di Bologna e Agorà di Milano.

Cura periodicamente il suo perfezionamento attraverso la partecipazione a corsi in Italia e all’estero e ai più importanti congressi di Medicina e Chirurgia Estetica, allo scopo di fornire ai suoi pazienti un servizio sempre aggiornato e professionale, secondo i più severi standard di qualità e sicurezza.

Perché scegliere Medicina Estetica Moderna – Roma

  • Tecniche all’avanguardia
  • Qualità a costi contenuti
  • Sicurezza e professionalità
  • Perché la tua bellezza e la tua salute sono la nostra priorità