Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema del ringiovanimento viso?

SCOPRI L’EFFICACIA DELLA BIOSTIMOLAZIONE

biostimolazione: immagine d'esempio

La biostimolazione è un trattamento basato su infiltrazioni indolori di amminoacidi, vitamine e acido ialuronico che stimolano la pelle del viso a produrre collagene ed elastina, con un immediato effetto tonificante e idratante per un globale ringiovanimento del viso.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

Quando scegliere la biostimolazione viso

La biostimolazione del viso con acido ialuronico è un trattamento estetico che consiste nell’iniettare l’acido ialuronico nella pelle del viso per aumentarne l’idratazione e l’elasticità. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo e la sua presenza aiuta a mantenere la pelle giovane, sana ed elastica. Il trattamento prevede biostimolazione con acido ialuronico, vitamine e amminoacidi.

Il trattamento di biostimolazione viso è indicato per prevenire o per trattare le piccole rughe non molto profonde, come ad esempio quelle intorno agli occhi o quelle frontali, migliorare l’elasticità e la luminosità della pelle, oltre a ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo. Il prodotto viene iniettato in punti strategici del viso, come ad esempio le guance, il mento, le labbra e il contorno occhi.

Gli effetti dell’acido ialuronico durano da sei mesi a un anno, a seconda del tipo di pelle. Inoltre, questo tipo di trattamento stimola anche la produzione di collagene, una sostanza che rende la pelle più elastica e giovane.

La biostimolazione viso con acido ialuronico è un trattamento relativamente veloce e poco invasivo, che non richiede anestesia. I risultati sono immediati e le sedute generalmente sono ben tollerate dai pazienti. La procedura si esegue per mezzo di piccole iniezioni con sottili aghi. Si tratta di una tecnica indolore e poco invasiva che non ha controindicazioni, in quanto le sostanze iniettate sono di origine naturale e non provocano irritazioni o allergie.

biostimolazione viso

Ogni quanto ricorrere alla biostimolazione

Con cadenza settimanale per il primo mese, a seguire due sedute a cadenza quindicinale e due a cadenza mensile, per un totale di 8 trattamenti.

È anche indicata per ottimizzare e prolungare il trattamento iniettivo con il filler, che avrà quindi una durata maggiore e un migliore risultato

Combatti i segni del tempo con un trattamento efficace ad un prezzo contenuto.

Prenota subito il tuo pacchetto di sedute biostimolazione a Roma o contatta per ulteriori informazioni in merito.

Tag: biostimolazione viso, biostimolazione con acido ialuronico, biostimolazione Roma, biostimolazione viso costi, biostimolazione Tuscolana, acido ialuronico, biostimolazione acido ialuronico, biostimolazione prezzi

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.