Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema del ringiovanimento viso?

SCOPRI L’EFFICACIA del FILLER VISO A LUNGA DURATA

filler viso a lunga durata

Il filler di lunga durata è un trattamento innovativo ad elevato effetto riempitivo, indicato per varie zone del viso (tempie, sopracciglio, naso, lobi delle orecchie, zigomi, guance, mandibola, mento, e mani).

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

I filler per il viso a lunga durata sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, grazie alla loro capacità di offrire risultati duraturi e naturali. Questi prodotti, infatti, permettono di migliorare l’aspetto del viso, riempiendo le rughe e le pieghe della pelle.

Il filler viso a lunga durata risolve diversi problemi del viso con un effetto estremamente naturale, in quanto ha un duplice effetto:

  • riempimento
  • stimolazione del collagene

 

Come funziona il trattamento filler viso a lunga durata?

È costituito da idrossiapatite di calcio, una sostanza riassorbibile al 100% che nel giro di 6-8 mesi l’organismo sostituisce con il collagene. Il filler riesce a prolungare l’effetto di riempimento visibile già da subito con un risultato ancora più naturale e duraturo.

I risultati dei filler per il viso a lunga durata possono durare da sei mesi a due anni, a seconda del tipo di prodotto e della zona del viso trattata. Inoltre, questi filler sono noti per offrire un aspetto molto naturale, senza effetti collaterali o rischi per la salute.

Il risultato è generalmente visibile fin da subito, con effetti collaterali che possono consistere in lievi gonfiori ed eventuali piccoli ematomi che scompaiono in pochi giorni.

La sostanza usata – idrossiapatite di calcio – è totalmente naturale, quindi non genera fenomeni di intolleranza.

Filler a lunga durata: perché sceglierlo

L’uso più comune del filler di lunga durata è il trattamento di solchi e rughe del viso accentuate e profonde.

Il trattamento è indicato per tempie scheletriche, svuotamento delle guance, aumento volumetrico di zigomi o mento, per correggere lobi delle orecchie troppo piccoli, rialzare il sopracciglio, per ridefinire il profili della mandibola, ed infine per rendere le mani più morbide e corpose.

Scopri gli altri trattamenti filler proposti dal nostro centro medico per il viso e per il corpo.

Tag: filler viso uomo, filler viso prezzi, filler viso prima e dopo, filler viso costi, filler viso Roma, filler Roma, filler viso lunga durata

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.