Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema del ringiovanimento viso?

SCOPRI L’EFFICACIA del FILLER

Filler viso immagine d'esempio

I filler sono sostanze riempitive riassorbibili che, una volta introdotte nelle aree trattate, permettono di ritrovare un aspetto più tonico, disteso e giovane.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

I filler viso sono prodotti che vengono utilizzati per riempire le rughe, le pieghe e le linee sottili del viso, migliorando l’aspetto della pelle e ridando volume alle zone in cui la pelle ha perso elasticità. Questi prodotti sono solitamente costituiti da acido ialuronico, una sostanza naturale presente nella pelle, che aiuta a mantenere l’idratazione e l’elasticità. Questa tecnica è molto popolare tra le persone che desiderano migliorare l’aspetto del proprio viso senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

filler viso uomo

A cosa serve il filler?

Le sostanze maggiormente utilizzate come filler viso sono:

  • filler acido ialuronico, una sostanza naturale presente nel nostro corpo, in particolare nella pelle, che ha la capacità di trattenere l’acqua e conferire alla pelle un aspetto giovane e idratato.
  • filler idrossiapatite di calcio in carbossimetilcellulosa di sodio (CMC), con effetto di riempimento e biostimolazione del collagene in grado di prolungare l’effetto fino ad un anno.

Queste sostanze, formulate in gel di diversa densità, permettono di ottenere diversi risultati, tra cui:

  • Restituire volume a guance, zigomi, mento, tempie, fronte e labbra.
  • Riempire rughe più o meno profonde, come le naso-geniene, le rughe della marionetta o del solco lacrimale.
  • Migliorare il profilo sistemando la forma del mento e perfezionando la linea del naso col rinofiller.
  • Migliorare il contorno occhi superiore e inferiore.
  • Rialzare l’arco sopraccigliare.
  • Dare morbidezza ed elasticità alla pelle delle mani.
  • Ridonare pienezza e compattezza al viso con linee sinuose e arrotondate tipiche dell’età giovanile.

Come avviene il trattamento filler

I filler viso sono utilizzati in modo sempre più diffuso nella pratica della medicina estetica, perché offrono risultati immediati e naturali, senza la necessità di sottoporsi a interventi chirurgici invasivi. Inoltre, la procedura è relativamente veloce e indolore.

Le sostanze del filler sono inserite nel derma attraverso delle micro-cannule generalmente indolori che permettono una distribuzione ottimale, evitando il più possibile l’insorgenza di lividi, anche nel rispetto delle zone più sensibili.

Immagine dimostrativa di come si possono usare i filler viso: filler labbra, per le guance, per le sopracciglia, per la mascella, per il mento, per le borse sotto gli occhi ecc...

Scopri anche i filler a lunga durata e il rinofiller non chirurgico. Contatta il nostro studio medico per avere tutte le informazioni sui filler Roma.

Tag: filler uomo, filler costi, filler prezzi, filler Roma, filler Tuscolana, filler viso, filler mani

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.