Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema del grasso sottocutaneo?

SCOPRI L’EFFICACIA della Intralipoterapia

trattamenti intralipoterapia

L’intralipoterapia è un innovativo trattamento di medicina estetica che agisce in maniera non chirurgica attraverso l’infiltrazione di sostanze specifiche che hanno lo scopo di disgregare le cellule adipose, provocando una riduzione del grasso sottocutaneo e una visibile riduzione del volume della parte trattata.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

L’intralipoterapia è una pratica sicura, che non richiede intervento chirurgico e che genera risultati ottimali. Riduce l’accumulo localizzato di cellule adipose, donando al corpo un aspetto più armonioso e giovane. Viene anche chiamata lipolisi chimica o lipolisi iniettiva.

 

Sono diverse le zone di viso e corpo che possono essere sottoposte a un trattamento di intralipoterapia:

  • cosce interne ed esterne
  • addome
  • fianchi
  • sottomento
  • schiena
  • braccia

È importante inoltre sottolineare che questa tecnica non è indicata per la perdita di peso generalizzata, ma solo per la rimozione di piccole zone di grasso localizzato.

Intralipoterapia: come avviene il trattamento

La sostanza utilizzata è una soluzione di fosfatidilcolina unita a acido desossicolato, due componenti naturali presenti nel nostro organismo. La tecnica prevede l’iniezione di queste sostanze direttamente nel tessuto adiposo della zona interessata. L’obiettivo è quello di sciogliere le cellule adipose e di facilitare l’eliminazione del grasso attraverso il sistema linfatico.

Il trattamento di solito viene effettuato nello studio medico senza la necessità di anestesia generale ed è generalmente indolore. La procedura dura circa 30-45 minuti a seconda delle zone da trattare. Durante il trattamento, il medico utilizza un ago sottile per iniettare la soluzione direttamente nel tessuto adiposo della zona interessata.

Nella zona trattata potrà comparire un piccolo rigonfiamento dovuto all’accumulo della soluzione, che scomparirà nel giro di breve tempo diffondendosi uniformemente sull’area trattata. È importante evitare l’esposizione al sole o ai raggi UV per almeno una settimana dopo il trattamento.

I risultati dell’intralipoterapia possono variare a seconda del tipo di tessuto adiposo, della quantità di grasso da rimuovere e delle zone trattate. In genere, è possibile notare un miglioramento nella forma del corpo dopo poche settimane dalla prima seduta. In alcuni casi possono essere necessarie più sedute per ottenere i risultati desiderati.

È necessario ripetere i trattamenti di intralipoterapia? La soluzione ottimale consiste in una seduta al mese per un massimo di 5 sedute. Nelle settimane successive al trattamento si consiglia di eseguire dei massaggi drenanti, per eliminare più facilmente i grassi fuoriusciti dalle cellule adipose. Contattaci per maggiori informazioni.

Tag: Intralipoterapia Costi, Intralipoterapia Roma, Intralipoterapia Risultati, Intralipoterapia Estetica  

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.