Vuoi un trattamento di rigenerazione cutanea non aggressivo né invasivo, ma con ottimi risultati?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL PEELING DI ULTIMA GENERAZIONE

peeling immagine simbolica dell'effetto del trattamento

Il peeling è un trattamento che favorisce la rigenerazione cutanea e rende la pelle più liscia, compatta e luminosa.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

Il peeling è una procedura medica estetica che viene utilizzata per migliorare la texture e la luminosità della pelle del viso, del collo e delle mani. L’acido tricloroacetico è un acido molto potente che viene utilizzato per rimuovere lo strato superficiale della pelle, esfoliare le cellule morte e stimolare la produzione di collagene. Ciò rende la pelle più elastica e giovane.

Per una biorivitalizzazione dai risultati sorprendenti, il nostro centro ha adottato uno speciale mix di sostanze con lo scopo di permettere all’acido tricloroacetico di penetrare più rapidamente nel derma senza danneggiare la pelle stessa, ma stimolando piuttosto la rigenerazione cutanea e riducendo gli effetti più aggressivi del peeling.

Il peeling con acido tricloroacetico richiede solo pochi minuti. Il Dott. Mannucci applicherà l’acido sulla zona da trattare con un pennello o un batuffolo di cotone. In genere, la sensazione durante l’applicazione dell’acido è simile a una lieve bruciatura o pizzicore. Dopo pochi minuti, l’acido verrà rimosso e la zona trattata verrà raffreddata con una crema calmante.

I principali vantaggi del peeling con acido tricloroacetico (al 33%) in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno (acqua ossigenata) sono:

  • è utile per ridurre le macchie della pelle, le smagliature del corpo, il melasma e le cicatrici da acne o varicella
  • si tratta di un trattamento medico non invasivo che non utilizza né aghi né bisturi
  • può essere associato con successo ad altri trattamenti viso e corpo.
  • è generalmente privo di rischi per la salute del paziente
  • è pressoché indolore e adatto ai vari tipi di pelle
  • aiuta a combattere la lassità cutanea del viso e del corpo
  • non provoca la comparsa di ematomi o arrossamenti cutanei
  • può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, anche durante l’estate

Quando è possibile eseguire un peeling viso di ultima generazione?

Sebbene i benefici migliori si ottengano nella preparazione della pelle ai mesi estivi, si tratta di un trattamento che può essere realizzato durante tutto l’anno ed è adatto ai diversi tipi di pelle.

Il numero di sedute necessarie dipende dalla gravità del problema da trattare e dalla risposta individuale alla procedura. In genere, sono necessarie almeno due o tre sedute per ottenere risultati significativi. Le sedute vengono generalmente eseguite con un intervallo di 2-4 settimane tra una e l’altra.

Il sistema adottato da Medicina Estetica Moderna, presenta numerosi vantaggi, a differenza del peeling tradizionale, più aggressivo e invasivo. Contattaci per maggiori informazioni.

Tag: Peeling Chimico, Peeling Corpo, Peeling Chimico Viso, Peeling Viso Prima E Dopo, Peeling Chimico Prima E Dopo, Peeling Chimico Costi, Peeling Con Acido Tricloroacetico, Peeling Roma, Peeling Prezzi, Acido Tricloroacetico Viso

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.