Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema del ringiovanimento viso?

SCOPRI i trattamenti di RADIOFREQUENZA E ULTRASUONI PER VISO E CORPO

trattamenti radiofrequenza viso e corpo con ultrasuoni

La radiofrequenza e gli ultrasuoni sono trattamenti di medicina estetica che permettono in maniera non chirurgica e non invasiva di ridurre efficacemente gli inestetismi della pelle e le lassità cutanee.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

Ricorrere a trattamenti di radiofrequenza e ultrasuoni è la scelta migliore per chi vuole migliorare il proprio aspetto senza intervenire chirurgicamente. Si tratta infatti di applicazioni efficaci, che se ripetute con costanza, generano risultati ben visibili, paragonabili a quelli di un lifting, ma senza ricorrere ad un’operazione.

La radiofrequenza e gli ultrasuoni hanno lo scopo di ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle e altri inestetismi, donando al viso e al corpo un aspetto più giovane, sano e tonificato.

Radiofrequenza viso e corpo: cos’è e come agisce

La radiofrequenza utilizza la potenza delle onde radio che generano energia termica in grado di arrivare negli strati profondi dei tessuti. Le onde emesse generano calore e stimolano la produzione di collagene, proteina fondamentale per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle.

Il trattamento è indolore e non prevede anestesia. Può generare lievi rossori della pelle che scompaiono nel giro di poco tempo.

Ultrasuoni: cosa sono e a cosa servono

Gli ultrasuoni rappresentano un trattamento di medicina estetica sicuro, che in modo delicato e poco invasivo, agisce sulla pelle di viso, mani, collo e decolleté per eliminare le cellule ormai morte e indurre la produzione di collagene, sostanza preziosa per far ritrovare vigore e luminosità alla zona trattata.

Gli ultrasuoni svolgono la loro azione soprattutto su fronte, occhi, mento e collo, ma anche su altre parti del corpo, come braccia e glutei. Una volta effettuato il trattamento, le zone riacquisiscono una maggiore tonicità.

Presso il Centro Medicina Estetica Moderna a Roma, per i trattamenti di radiofrequenza corpo e ultrasuoni viene utilizzato Exilis. Si tratta di un dispositivo approvato dalla FDA, che offre una soluzione non chirurgica mediante radiofrequenza monopolare (RF) e ultrasuoni ad alta frequenza (US) per la riduzione di adiposità localizzate e cellulite e per il rassodamento e il ringiovanimento della pelle danneggiata dal sole o dal tempo su qualsiasi area del viso e del corpo.

Per scoprire di più sul macchinario clicca qui.

Vuoi ritrovare la tua bellezza senza ricorrere alla chirurgia? Contattaci e scopri come iniziare il trattamento con radiofrequenza e ultrasuoni.

Tag: Radiofrequenza viso, Trattamento Ultrasuoni, Trattamenti Viso Radiofrequenza, Radiofrequenza Roma, Ultrasuoni Roma Radiofrequenza Prezzi

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.