Desideri dare a glutei, braccia, cosce, seno nuovo volume e vigore?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE GLUTEI

Ottieni i glutei che desideri con un filler studiato ad hoc

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

Avere glutei sodi è uno dei desideri più diffusi fra il pubblico femminile. Spesso si cerca di ottenere il corpo che si sogna attraverso duri allenamenti e dieta equilibrata, ma si può anche ricorrere alla medicina estetica, che in modo naturale, sicuro e immediato riesce a far ottenere i risultati sperati. Questo trattamento volumizzante glutei sta dando risultati molto interessanti.

Come funziona il filler volumizzante glutei

Il filler glutei è studiato per aiutare a risollevare, rimodellare e rimpolpare glutei che hanno perso la loro compattezza e tonicità, attraverso micro-iniezioni con ago-cannula sottilissima di acido ialuronico. Si tratta di una sostanza non tossica e del tutto naturale che l’organismo nel tempo sarà in grado di riassorbire.

Il trattamento è effettuato con diverse fiale di acido ialuronico a seconda del risultato che si desidera raggiungere, mediamente da 10 a 20 fiale da 10ml.

Come avviene il trattamento volumizzante glutei?

Il trattamento è eseguito da medico specializzato, assistito dal suo team di esperti. Il medico, dopo aver creato un piccolo foro, fa entrare la micro-cannula che, arrivata nell’area sottocutanea, viene mossa in tutte le direzioni. Lo scopo è rilasciare dolcemente la giusta quantità di acido ialuronico ad alta densità, con effetto volumizzante immediato. Non si prevede nessuna particolare accortezza periodo post-trattamento, l’unico effetto collaterale consiste generalmente in un leggero indolenzimento dell’area trattata, di breve durata.

Il risultato è ben visibile e dura generalmente un anno. A distanza di tempo, richiede qualche richiamo, con una minore quantità di fiale. Il paziente può sottoporsi al trattamento con serenità, in quanto l’acido ialuronico è una sostanza naturale, anallergica e generalmente priva di effetti collaterali.

Dopo il trattamento, tuttavia, il paziente può avvertire un leggero gonfiore e arrossamento nella zona trattata, ma questi sintomi scompaiono generalmente entro pochi giorni. Il paziente deve seguire le istruzioni del medico per il post-trattamento, come evitare lo sport intenso e di dormire sulla schiena per alcuni giorni.

Vuoi saperne di più sul trattamento? Contattaci.

Tag: Filler Glutei Prezzo, Trattamento Glutei, Trattamento Glutei Roma, Filler Glutei Roma, Volumizzante Glutei, Trattamento Glutei Tuscolana, Filler Glutei Prima e Dopo

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.