Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace il problema delle adiposità localizzate?

SCOPRI L’EFFICACIA DELLA z–lipo di zimmer

Z-Lipo di Zimmer: immagine dimostrativa

La Z–Lipo di ZIMMER distribuita da LUMENIS è un’apparecchiatura studiata per il trattamento di criolipolisi che permette di intervenire con precisione sulle adiposità localizzate.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

La Z-Lipo di Zimmer è un innovativo trattamento di medicina estetica che utilizza una tecnica di liposuzione per rimuovere il grasso corporeo in modo sicuro ed efficace. Questa tecnica è stata sviluppata dal dottor Zimmer e consiste nell’utilizzo di un sistema che riduce al minimo il trauma alla pelle e ai tessuti circostanti con la tecnica della criolipolisi.

Cos’è la criolipolisi?

La criolipolisi si basa su un principio termico nel quale le cellule adipose, essendo sensibili al raffreddamento, sono sottoposte ad un processo di cristallizzazione, che ne provoca una lisi spontanea e graduale, chiamata apoptosi. Gli adipociti vengono rimossi naturalmente attraverso il sistema linfatico in circa 10-12 settimane, causandone una riduzione permanente.

È bene specificare che la pelle dell’area trattata non è interessata dal processo di congelamento del grasso sottostante, in quanto risulta l’unico tessuto sensibile alla terapia del freddo.

La tecnologia di Z-Lipo è l’unica a poter utilizzare due manipolo-applicatori in modalità dual, cioè poter trattare due aree in modo simmetrico e simultaneo, con possibilità di variare parametri a seconda delle esigenze.

Sono solitamente consigliate tre sedute a distanza di un mese per zona per un risultato ottimale.

Il risultato è una riduzione permanente della adiposità localizzata senza ricorrere ad un intervento chirurgico e in maniera assolutamente non invasiva.

Quali zone è possibile trattare con la tecnologia Z-Lipo di Zimmer?

  • Cosce ed esterno cosce
  • Ginocchia
  • Fianchi
  • Addome
  • Torace

La Z-Lipo di Zimmer è efficace anche per intervenire sul sottomento. Le sedute indicativamente durano un’ora. L’applicazione del macchinario è molto semplice e senza dolore o fastidi per il paziente. Il trattamento non è invasivo con risultati visibili da subito.

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo e su tutte le tecniche di criolipolisi.

Tag: Liposuzione, Liposuzione Roma, Liposuzione Roma Costi, Criolipolisi, Criolipolisi A Roma, Criolipolisi Tuscolana, Z-Lipo Di Zimmer

 

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.