Trattamento rughe

Vuoi un aspetto più fresco e rilassato del tuo viso?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL
TRATTAMENTO RUGHE

Il trattamento è uno dei più praticati in medicina estetica.
Le zone più comunemente trattate  sono l’area laterale dell’occhio (le cosiddette zampe di gallina, dovute all’azione del muscolo orbicolare dell’occhio) e la parte superiore e frontale del naso (rughe glabellari dovute all’azione dei muscoli corrugatori) e la fronte.

Trattamento a costi contenuti!

Il trattamento è uno dei più praticati in medicina estetica.  Per la sicurezza e la serenità del paziente, è bene che sia praticato da un medico esperto che sa dove e quanto iniettare (*).

E’ noto che i dosaggi che vengono utilizzati in medicina estetica sono molto ben tollerati dall’organismo (*), ma è importante sapere dove, quanto e come iniettare il farmaco, per evitare fastidiosi effetti collaterali, comunque reversibili (*). 

Dove si usa?

Le zone più comunemente trattate  sono l’area laterale dell’occhio (le cosiddette zampe di gallina, dovute all’azione del muscolo orbicolare dell’occhio) e la parte superiore e frontale del naso (rughe glabellari dovute all’azione dei muscoli corrugatori) e la fronte.

Tutte queste rughe si attenuano e non sono più visibili  per diversi mesi (*) a causa dell’azione delle sostanze utilizzate e quello che si ottiene è un aspetto più fresco e rilassato, conservando nel contempo la mimica facciale (*).

Noi di Medicina Estetica Moderna mettiamo particolare cura nel cercare di eliminare l’eccesso di contrazione e le rughe di espressione, senza paralizzare assolutamente il muscolo. In questo modo si previene anche la formazione delle rughe vere e proprie o solchi difficili da eliminare in seguito, che non a caso si formano lì dove inizialmente si formano le rughe di espressione dovute all’azione dei muscoli mimici (*).

Tecniche molto avanzate permettono di attenuare rughe (*) come il fastidioso codice a barre presente sopra al labbro superiore, le rughe nasali, che sono situate sopra al naso, le naso geniene, le rughe della marionetta o sottocommissurali, ecc..

Desideri un viso nuovamente giovane e fresco (*)? Affidati alla nostra struttura: il nostro personale medico specializzato agisce sempre con grande attenzione e rispetto per la salute e ad un prezzo decisamente contenuto (*).

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.