Trattamento volumizzante corpo

Trattamento volumizzante corpo
Invia il Modulo per chiedere Informazioni! >>>





VOLUMIZZARE GLUTEI, INTERNO BRACCIA, INTERNO COSCE, POLPACCI, SENO, ECC È difficile da immaginare, ma oggi è realtà (*). Ora possiamo aumentare il volume dei glutei, correggere delle concavità post-traumatiche o post-operatorie e dare volume a seno, polpacci, o altre aree corporee (*) Il trattamento volumizzante corpo viene eseguito con una cannula in pochi minuti ed è generalmente indolore. Il risultato è ben visibile ed apprezzabile (*) e dura negli anni successivi. A distanza di tempo, richiede qualche richiamo, con una minore quantità di fiale. Il paziente può sottoporsi al trattamento con serenità, (*) in quanto l’acido ialuronico è una sostanza naturale, anallergica e priva di effetti collaterali. La quantità di fiale necessarie varia da caso a caso e a seconda del risultato che si desidera ottenere (*). Il trattamento è molto semplice da eseguire, per il nostro personale medico specializzato. Il risultato è subito apprezzabile e non lascia segni esterni. (*) Il medico, dopo aver creato un piccolo foro, fa entrare la sottile cannula che, arrivata nel sottocutaneo, viene mossa in tutte le direzioni, rilasciando dolcemente la giusta quantità di acido ialuronico ad alta densità, con effetto volumizzante immediato (*). Non si prevede nessuna particolare accortezza periodo post-trattamento, l’unico effetto collaterale consiste generalmente in un leggero indolenzimento dell’area trattata, di breve durata (*).
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Contatti

MEDICINA ESTETICA MODERNA
presso Fisiomoderna
Via Tuscolana, 346 | 00181 Roma
Tel. 06 7880116 – 06 7809334

Iscriviti e ricevi le nostre offerte

Dott. Marco Mannucci

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008. 

Ha conseguito un 2° master in medicina manuale e tecniche infiltrative presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2010

Ha una 2° laurea in Farmaciaconseguita presso l’Università La Sapienza di Roma.

Segue corsi di aggiornamento continuativo in Medicina Estetica presso la scuola Valet di Bologna e Agorà di Milano.

Cura periodicamente il suo perfezionamento attraverso la partecipazione a corsi in Italia e all’estero e ai più importanti congressi di Medicina e Chirurgia Estetica, allo scopo di fornire ai suoi pazienti un servizio sempre aggiornato e professionale, secondo i più severi standard di qualità e sicurezza.

Perché scegliere Medicina Estetica Moderna – Roma

  • Tecniche all’avanguardia
  • Qualità a costi contenuti
  • Sicurezza e professionalità
  • Perché la tua bellezza e la tua salute sono la nostra priorità