Trattamento volumizzante glutei

Desideri dare ai glutei nuovo volume e vigore?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL
TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE GLUTEI

 

Ottieni i glutei che desideri con un filler studiato ad hoc

Avere glutei sodi è uno dei desideri più diffusi fra il pubblico femminile. Spesso si cerca di ottenere il corpo che si sogna attraverso duri allenamenti e dieta equilibrata, ma si può anche ricorrere alla medicina estetica, che in modo naturale, sicuro e immediato riesce a far ottenere i risultati sperati.

Il filler glutei è studiato per aiutare a risollevare, rimodellare e rimpolpare glutei che hanno perso la loro compattezza e tonicità, attraverso micro-iniezioni con ago-cannula sottilissima di acido ialuronico, sostanza non tossica e del tutto naturale che verrà nel tempo riassorbita dall’organismo

Il trattamento è effettuato con una fiala di acido ialuronico di contenuto maggiore rispetto al filler utilizzato per il viso. Trattandosi di un trattamento volumizzante destinato a riempire un’area più estesa, richiede una quantità maggiore di prodotto, ovvero 10ml.

Come avviene?

Il trattamento è eseguito da medico specializzato, assistito dal suo team di esperti.

Il medico, dopo aver creato un piccolo foro, fa entrare la micro-cannula che, arrivata nell’area sottocutanea, viene mossa in tutte le direzioni, rilasciando dolcemente la giusta quantità di acido ialuronico ad alta densità, con effetto volumizzante immediato.

Non si prevede nessuna particolare accortezza periodo post-trattamento, l’unico effetto collaterale consiste generalmente in un leggero indolenzimento dell’area trattata, di breve durata.

Il risultato è ben visibile e dura generalmente un anno. A distanza di tempo, richiede qualche richiamo, con una minore quantità di fiale. Il paziente può sottoporsi al trattamento con serenità, in quanto l’acido ialuronico è una sostanza naturale, anallergica e generalmente priva di effetti collaterali.

Vuoi saperne di più sul trattamento? Contattaci.

 

AFFIDATI SOLO
A MANI SICURE!
PER LA TUA SALUTE, SCEGLI UN MEDICO SPECIALIZZATO DI GRANDE ESPERIENZA.

Il centro Medicina Estetica Moderna è specializzato in tutti i più attuali trattamenti di medicina estetica.

Il dott. Marco Mannucci, titolare del centro Medicina Estetica Moderna di Roma, è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’università Tor Vergata di Roma; si è specializzato attraverso un master quadriennale in medicina estetica conseguito presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma (I.A.F) nel 2008.

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.