Desideri migliorare in modo sicuro ed efficace la tua silhouette e ridurre le adiposità?

SCOPRI L’EFFICACIA DEL Nuovo macchinario per la Criolipolisi medica*

La criolipolisi è un trattamento non invasivo che sfrutta il principio del raffreddamento delle cellule adipose per modellare la silhouette e ridurre le adiposità localizzate in zone particolari, senza ricorrere alla chirurgia.

(*)Le immagini e i testi presenti su questo sito sono a scopo dimostrativo e/o informativo dei risultati potenzialmente raggiungibili grazie ai trattamenti proposti. Tuttavia, la reazione a ogni trattamento (viso e corpo) è puramente soggettiva, per tale ragione non è garantito il medesimo risultato visibile sulle immagini qui pubblicate o quello indicato nei testi.

Criolipolisi come funziona

Il macchinario utilizzato per la criolipolisi, agisce mediante un manipolo che ha il compito di aspirare la superficie da trattare, provocando un raffreddamento localizzato e selettivo che induce alla morte delle cellule adipose.

Queste cellule, ovvero gli adipociti, verranno poi eliminate attraverso il naturale processo linfodrenante del corpo.

Criolipolisi: per chi è adatta

Trattamenti di questo tipo sono indicati per tutte quelle persone che hanno la necessità di eliminare antiestetici sedimenti adiposi localizzati e impossibili da combattere attraverso dieta, esercizio fisico o altri trattamenti estetici meno efficaci.

In particolare la criolipolisi è indicata per coloro che:

  • hanno marcati accumuli di grasso su addome, cosce, glutei, fianchi e parte superiore del braccio.
  • desiderano risultati con un aspetto naturale, apprezzabili ad occhio nudo.
  • desiderano un trattamento non invasivo e che non provochi dolore.
  • preferiscono affidarsi ad un procedimento naturale piuttosto che ricorrere a farmaci, sostanze chimiche e chirurgia.

Criolipolisi: come avviene il trattamento

La criolipolisi è un trattamento effettuato con un’apparecchiatura ultra moderna, in sicurezza e da personale medico specializzato.

Il trattamento di criolipolisi avviene in sedute della durata di 1 ora.

La seduta successiva, a seconda del parere del medico, può essere ripetuta dopo venti giorni sulla stessa zona già trattata, oppure subito su una zona adiacente.

Il paziente, al termine della seduta, può riprendere le normali attività sociali, osservando sulla zona trattata un lieve rossore che si risolve spontaneamente nelle ore successive.

In alcuni casi, tuttavia, possono formarsi piccoli lividi che svaniscono in 3-4 giorni.

Gli unici soggetti che non possono sottoporsi al trattamento sono generalmente i pazienti diabetici e i portatori di pacemaker.
Criolipolisi al mento: il macchinario in azione sul viso di un paziente

 

Queste caratteristiche rendono la criolipolisi un’ottima alternativa non chirurgica alla liposuzione.

La Z-Lipo di Zimmer è efficace anche anche per il sottomento

Tag: Criolipolisi Costi, Criolipolisi Roma,Criolipolisi Funziona, Liposuzione Non Chirurgica, Criolipolisi Prezzi, Criolipolisi Pancia, Lipolisi Addome, Criolipolisi Addome, Criolipolisi Macchinario, Costi Criolipolisi

Crediamo che la bellezza non debba essere un lusso, un privilegio per pochi, ma un bene raggiungibile e accessibile a tutti.
Ecco perché ci impegniamo a garantire servizi di massima qualità, in piena sicurezza, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e fornendo soluzioni a prezzi competitivi. Il nostro scopo è quello di accompagnarvi in un percorso dedicato al vostro benessere, basato su fiducia e competenza.

COMPILA IL FORM
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
O PRENOTARE IL TRATTAMENTO,
CON VISITA PRELIMINARE
GRATUITA DEL DOTT. MANNUCCI.